Per poter garantire sempre al cliente prodotti di qualità, piatti curati e un servizio attento, una moderna attività ristorativa deve essere organizzata e precisa.
È importante quindi ottimizzare tempi e spazi e munirsi di apparecchi che permettano di svolgere molteplici attività contemporaneamente. L’alleato migliore in una cucina professionale? Un abbattitore multifunzione.
La dotazione di un abbattitore in una cucina professionale è obbligatorio secondo la normativa, ma dotarsi di un abbattitore multifunzione è una scelta obbligata per ottimizzare una vastità di processi e funzioni sostituendo e integrando apparecchiature non più necessarie.
Perché limitarsi ad abbattere e surgelare quando in un unico spazio è possibile anche decongelare, lievitare o essiccare?
Con questo obiettivo di ottimizzazione e multifunzionalità, Coldline ha ideato la nuova linea di abbattitori MODI Coldline.
Con un abbattitore multifunzione della linea MODI Coldline è possibile gestire dinamicamente l’intensità del freddo e del caldo, adattando quindi la temperatura al tipo di processo che si intende completare.
Attraverso i loro programmi automatici e alla personalizzazione manuale è possibile regolare temperatura, ventilazione e tempo, così da realizzare al meglio ogni procedimento preservando le caratteristiche degli alimenti.
Attraverso l’esperienza acquisita lavorando per anni a servizio del settore dell’alta ristorazione e alle più innovative tecnologie è nata la linea MODI Coldine che offre la possibilità di scegliere tra due diversi modelli di abbattitore multifunzione: MODI UP e MODI ACTIVE
Ma quali sono le funzioni e i vantaggi di questi abbattitori?
Per maggiori informazioni sugli abbattitori della linea Modi Coldine e tanti altri consigli per ottimizzare i tuoi processi in cucina chiamaci allo 02.4945.3496 o contattaci.