Il primo congresso italiano interamente dedicato all’alta cucina e all’alta pasticceria d’autore sta tornando! La diciassettesima edizione di Identità golose avrà luogo presso il Milano Convention Center, dal 21 al 23 Aprile, e avrà come filo conduttore il tema “il futuro è oggi”.
Una vetrina della nostra cucina e una finestra su quelle delle altre culture, coinvolgendo oltre 200 chef e più di 58mila visitatori.
Dopo avere messo il lavoro al centro della scorsa edizione, l’incontro si propone di guardare al futuro della ristorazione, all’interno di un panorama storico mutato dagli avvenimenti degli ultimi anni.
Non c’è più tempo da perdere ed è ora di pensare a nuovi orizzonti attraverso uno sguardo che impone una prospettiva in divenire. Andare verso le novità, progetti e prospettive, dare spazio ai giovani, ricordando sempre che ciò che siamo è frutto anche di contaminazioni con altre culture.
I giovani a Identità Golose, “il futuro è loro”:
Per due giornate consecutive si parlerà di giovani nell’ambito della nuovissima sessione “Il Futuro è loro” che andrà ad arricchire il già ricco palinsesto dei contenuti verticali dedicati alla pasta, alla pizza, al dessert, al gelato, al formaggio e ai cocktail.