Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) il 40% di tutti gli edifici sono un grave pericolo per la nostra salute a causa della loro aria inquinata.
Gli inquinanti presenti nell’aria possono infatti causare: irritazione degli occhi, irritazione della pelle, mal di gola, stanchezza e disgusto dai cattivi odori.
Per una profonda purificazione e sanificazione dell’aria di ogni ambiente è necessario affidarsi ad una tecnologia ‘spaziale’ come quella dei purificatori SHU.
I purificatori SHU sono infatti gli unici sul mercato ad utilizzare la tecnologia ‘State-of-the-art’. Questa è la più recente e avanzata tecnologia usata nelle stazioni aerospaziali NASA.
Questo sistema, attivo 24 ore su 24, è capace già nei primi 90 minuti di utilizzo, di eliminare più del 95% di virus, batteri e muffe presenti nell’ambiente.
A differenza degli altri sistemi, la tecnologia dei purificatori SHU è ‘tutta verde’ in quanto non si basa sull’utilizzo dei filtri e questo lo rende esente un apparecchio a risparmio energetico esente da ogni manutenzione.
Come funziona?
La tecnologia SHU non si limita a purificare l’aria che attraversa la sua lampada interna, ma immette nell’aria una fitta coltre di molecole ROS (Reactive Oxygen Species) che purificano tutto l’ambiente.
SHU attacca e distrugge in modo rapido ed efficace i microrganismi nocivi per l’uomo: muffe, batteri, virus, odori e composti organici volatili (COV)
Il risultato? Aria pura, priva di cattivi odori e assolutamente sana
Benefici sull’ambiente…
- Elimina completamente i cattivi odori in breve tempo
- Abbatte i microrganismi
- Riduce la diffusione di malattie batteriche e virali
… e sulle persone
- Migliora le funzionalità respiratorie
- Aiuta ad incrementare il livello di ossigeno nel sangue
- Migliora la resistenza agli sbalzi termici
Per maggiori informazioni sui purificatori d’aria SHU e per conoscere come sanificare i tuoi ambienti chiamaci allo 02/49453496 o contattaci.