Durante l’emergenza sanitaria che ha colpito la nostra nazione, il settore della ristorazione si è trovato di fronte ad un’ulteriore sfida: Soddisfare le nuove esigenze dei clienti nel rispetto delle nuove disposizioni del Governo (Clicca per vedere il D.P.C.M. dell’8 Marzo).
Le iniziative per far fronte a questo periodo complicato non sono mancate per le attività ristorative di Milano, che si sono attrezzate per garantire ai clienti la consegna delle loro pietanze, anche gourmet, tramite servizi d’asporto e delivery.
Se viene infatti suggerito di limitare le uscite, e i clienti non possono andare a gustare il loro piatto preferito, sono i ristoranti ad uscire dai loro locali per arrivare direttamente sulla tavola dei consumatori.
Il Sindaco di Milano Beppe Sala infatti conferma: i pubblici esercizi, come bar, ristoranti e pizzerie, possono tenere aperte le cucine per le consegne a domicilio anche dopo le ore 18:00.
Al via allora alle iniziative di take away, delivery e consegne a domicilio!
I locali che offrivano questi servizi li hanno rinforzati e altri si sono adoperati per effettuare consegne in proprio o tramite i ‘Riders’.
Ma non solo! I ristoratori milanesi non si sono limitati ad avvicinarsi ai loro clienti: Hanno ideato diversi menù pensati proprio per questo servizio take away per garantire alta qualità e il piacere di gustare a casa un piatto gourmet come al ristorante!
Noi di M&C Professional abbiamo deciso di dare spazio a chi, come noi, ha deciso di non mollare e di darsi da fare per reagire alle circostanze.
Pubblicheremo quindi sui nostri social i link e i menù dei ristoranti dei nostri clienti e di tutti coloro che offrono il servizio di consegna.
Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato:
Per ricevere consulenze per la tua attività contattaci al numero 02/49453496 o all’indirizzo commerciale@mcsrl2003.com